Il camerino di Julie: primo trailer della serie tv per bambini con Julie Andrews

Netflix è ormai inarrestabile, non smette di produrre serie tv sempre nuove, varie e sempre più belle. L’ultima produzione della piattaforma è la serie tv per bambini Il camerino di Julie, con l’attrice pluripremiata Julie Andrews. Dopo l’annuncio, è stato finalmente rivelato il primo trailer della serie.

Il camerino di Julie: primo trailer della serie tv per bambini con Julie Andrews

Il camerino di Julie è un nuovo programma per bambini in età prescolare e, insieme alla Andrews, troviamo un gruppo di pupazzi bambini pronti a scoprire la bellezza delle arti performative.

Julie Andrews, che non solo è la creatrice dello show, è anche la produttrice esecutiva e protagonista nei panni di Ms. Julie, la direttrice del Wellspring Center for the Performing Arts che tiene lezioni alternative nel suo “camerino”.

La Andrews, però, non sarà sola con i suoi piccoli scolari. Ad accompagnarla, di volta in volta, saranno degli ospiti d’eccezione – come dimostra anche il trailer – ad esempio Alec Baldwin, Sara Bareilles, Joshua Bell, Tituss Burgess, Carol Burnett, Chris Colfer, Robert Fairchild, Josh Groban, David Hyde Pierce, Bill Erwin, Ellie Kemper, Idina Menzel, Tiler Peck e Stomp.

La maggioranza degli episodi avrà una canzone originale, mentre gli altri episodi avranno questi episodi speciali. I vostri bambini si divertiranno e impareranno qualcosa sul mondo delle arti performative.