Taken: NBC presenta la nuova serie tv

Tenetevi forte, perché a quanto pare è già in programam una serie tv su Taken, che seguirà le vicende di un giovane Liam Neeson alias Brian Mills. La NBC ha infatti acquisatto una serie avente come protagonista un uomo con una moltitudine di doti alquanto particolari. Secondo quanto riportato da Deadline, una serie tv su Taken è già in cantiere ed è stato appena dato il compito di produrre un’intera stagione. Luc Besson, che si è occupato della produzione dei vari film su Taken, prenderà le redini dell’omonima serie tv attraverso EuropaCorp.

Taken: NBC presenta la nuova serie tv

Secondo gli accordi, il piano che dovrà seguire l’uscita della serie tv ispirata a Taken sarà uan sorta di prequel del film; esplorerà dunque la vita di Liam Neeson priam di divenire l’agente Brian Mills. Nonostante la serie televisiva va indietro nel tempo, facendoci vedere la vita di un Mills più giovane, sarà ambientata ai giorni nostri, il che serve come un prequel del franchise cinematografico nello stesso modo in cui Bates Motel serve come un prequel di Psycho di Alfred Hitchcock.

Pubblicato nel 2009, il primo Taken è stato diretto da Pierre Morel e ha incassato 226.000.000 $ in tutto il mondo. Olivier Megaton è stato anche il regista  del sequel, nel 2012, Taken 2, e il terzo e ultimo film, Taken 3. Entrambi i film hanno incassato più del primo, rispettivamente 376.000.000 $ in tutto il mondo e  $ 325.000.000 .
Insieme a Luc Besson, i produttori esecutivi della serie tv Taken saranno il presidente Matthew Gross e EuropaCorp TV e i co-presidenti Thomas Anargyros ed Edouard de Vesinne.

Cosa pensate della serie ispirata a Taken? Sarà la stessa senza Liam Neeson? Non vi resta che continuarea  seguirci per scoprirlo!

Fonte: Comingsoon.net