The Darkness: trailer dell’horror con Kevin Bacon
Da Venerdì 13 a Tremors, passando per Stir of Echoes e Hollow Man, Kevin Bacon è stato protagonista di un sorprendente numero di film horror, e l’attore sembra talmente affezionato al genere da tornare ancora una volta a rabbrividire in The Darkness. Prodotto da Jason Blum della Blumhouse (The Visit, The Purge, Insidious) e diretto da Greg McLean (Wolf Creek), la trama del film è centrata su una famiglia di ritorno da una vacanza al Gran Canyon per scoprire di essersi portati accidentalmente a casa una forza soprannaturale, destinata a far emergere tutte le loro paure e vulnerabilità.
Mi piacciono i buoni horror – ha dichiarato Kevin Bacon – Ho amato Wolf Creek e credo che il 2 sia un passo valido, perchè è un progetto più grande. Ho sempre voluto fare un film con la Blumhouse perché mi piace Jason ed il resto va da sé. The Darkness non è un film slasher. Non è un film basato su torture o roba del genere. È più un film classico su una casa infestata.
The Darkness: guarda il trailer dell’horror con Kevin bacon alle prese con un figlio posseduto
Il trailer parte dal racconto di una leggenda, raccontata scherzosamente durante un’assolata vacanza familiare al Gran Canyon, per approdare all’oscurità della forza che si impossesserà gradualmente della sventurata famiglia, una volta tornata a casa. In particolare sembra il figlio minore di Kevin Bacon ad avere la peggio…
The Darkness avrà come protagonisti, oltre a Kevin Bacon, Radha Mitchell, David Mazouz, Lucy Fry, Matt Walsh e Jennifer Morrison. Il film raggiungerà le sale cinematografiche il 13 maggio.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto horror di Kevin Bacon? Se siete amanti del genere, quali dei suoi film horror avete amato di più? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su The Darkness.
Fonte: EW