Jennifer Aniston è il super ospite internazionale di Giffoni 2016
Annunciato nel corso della conferenza stampa di Roma stamane 7 Luglio, l’ultimo e atteso superospite internazionale di Giffoni 2016: Jennifer Aniston.
La diva hollywoodiana va ad aggiungersi ad un ricchissimo parterre di ospiti che, come sempre, connota tutto il Festival della valle nel cuore delle provincia di Salerno. Non c’è bisogno di introduzione per una delle attrici più importanti di Hollywood, eletta la donna più bella del Mondo da People quest’anno ed entrata nel cuore di decine di milioni di persone grazie al ruolo di Rachel in “Friends”. E da allora una carriera folgorante che l’ha vista protagonista di numerosi movie comedy di successo: Io e Marley, Una settimana da Dio, Come ammazzare il capo… e vivere felici e tanti altri.
A Giffoni 2016 superospite la bellissima Jennifer Aniston: sarà al Festival il 23 Luglio!
Di recente l’attrice, sposata al collega Justin Theroux, dopo tante commedie romantiche ha visto una svolta drammatica recitando nell’acclamato Cake. Il suo ultimo film, ancora nelle sale, è la commedia corale Mother’s Day, diretta dal veterano Garry Marshall e interpretata da Julia Roberts, Kate Hudson e Jason Sudeikis.
Sarà a Giffoni il 23 Luglio per incontrare i giovani giurati e chiunque voglia provare ad avere un autografo al Blue Carpet.