Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh sono in fuga in una nuova clip del film!

A meno di un mese dall'uscita nelle sale e su Disney+, ecco una nuova clip di Black Widow!

Dopo essere stato rinviato più volte a causa della pandemia di COVID-19, Black Widow è pronto ormai a debuttare il prossimo il 7 luglio 2021 nelle sale cinematografiche italiane e il 9 luglio su Disney+. Il film, che aprirà ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e prima naturalmente di quelli di Avengers: Endgame.

Black Widow; Cinematographe.it

Scarlett Johansson tornerà quindi a vestire nuovamente i panni di Natasha Romanoff, aka Vedova Nera, al fianco di Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. Nelle ultime ore, è stata rilasciata una nuova clip del film che vede protagoniste proprio Scarlett Johansson e Florence Pugh, che interpreterà Yelena Belova, un’assassina addestrata nella Stanza Rossa come Vedova Nera e che la stessa Natashe considera quasi una sorella. Ecco la clip:

La sinossi di Black Widow:

Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.