Disneyland Paris: tutte le novità che ci aspettano nel 2020

Ecco tutte le novità che ci aspettano per il 2020 da uno dei posti più amati dai fan europei: Disneyland Paris!

Il 2020 si prospetta un anno ricco di novità a Disneyland Paris: da Frozen a Avengers, ecco che cosa ci aspetta

Riaprirà nell’estate 2020 il Disney’s Hotel New York, che prende il nome di Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e ha subito un ambizioso restyling con più di 300 opere d’arte, inclusi alcuni pezzi inediti, in una collaborazione con gli artisti della Marvel Comics e dei Marvel Studios. Al centro il mondo dei Supereroi, con illustrazioni che festeggeranno gli 80 anni della Marvel. Le 25 suites saranno dedicate ai personaggi degli Avengers. Le prenotazioni apriranno il 5 novembre 2019. Sarà dal 24 marzo al 7 giugno la Stagione dei Supereroi Marvel, dopo il successo delle prime due. Prende vita l’universo Marvel con spettacoli ed esperienze epiche.

Le novità per i fan della Marvel non sono finite qui: al Parco Walt Disney Studios è in arrivo l’area Avengers Campus, tra attrazioni, incontri eroici e nuovi ristoranti, parte di un progetto pluriennale di espansione che includerà anche aree a tema Frozen e Star Wars. Un’attrazione sarà dedicata a Spider-Man.

Dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 a Disneyland Paris ci sarà la Frozen Celebration, in cui sarà presentato un nuovo viaggio incantato, con una nuova parata che sfilerà ben quattro volte al giorno. Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven saranno accompagnati da ballerini e acrobati, oltre a un nuovo carro che farà vivere la magia agli ospiti. Inclusi nell’esperienza esclusivi snack e bevande con una nuova gamma di souvenir a tema. È prevista anche una nuova avventura interattiva con Frozen: Un Invito Musicale, in cui verremo trasportati direttamente nel regno di Arendelle, per giocare e interagire con i personaggi ed entrare anche nell’iconico castello di ghiaccio di Elsa. Un’esperienza disponibile al Parco Walt Disney Studios a partire dal 17 novembre 2019. Nel corso dei prossimi anni arriveranno ancora più avventure con Frozen, in una nuova area tematica, cono la montagna innevata di fronte a un magnifico lago, incontri con i personaggi, un nuovo ristorante e un negozio a tema.

Tra il 2019 e il 2020, inoltre, torneranno le Stagioni Disney: il Festival di Halloween Disney è previsto dal 28 settembre al 3 novembre 2019, con i Cattivi Disney cui si unisce Ursula, ma anche Topolino e i suoi Amici con un tocco di malvagità. Grazie alla collaborazione con il cioccolatiere Belga Pierre Marcoloini, una scatola di cioccolatini “dolcetto o scherzetto” sarà disponibile in alcune stanze del Disneyland Hotel. Inoltre gli ospiti potranno assaggiare specialità dedicate a Halloween anche nei parchi. L’attrazione più gettonata del Parco Walt Disney Studios, The Twilight Zone Tower of Terror, darà il benvenuto ai fan con una nuova storia ed effetti speciali spaventosi. Ci sarà il Magico Natale Disney, dal 9 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, con la magia del Natale che pervaderà Disneyland Paris per quasi due mesi durante i quali ci sarà la stupenda Disney Christmas Parade, con le Principesse Disney che si uniranno ai festeggiamenti. Per la fine dell’anno tornerà Topolino e la Band di Natale, con un’esibizione dal vivo, numeri Tip Tap e un assolo di batteria di Topolino.

Leggende della Forza: Una Celebrazione Star Wars è prevista dall’11 gennaio al 15 marzo 2020 per esplorare una galassia molto, molto lontana seguendo le orme di personaggi come Chewbecca, R2-D2 e C-3PO o confrontandosi con il Lato Oscuro della Forza con Darth Vader e Kylo Ren. Al Parco Walt Disney Studios uno straordinario spettacolo con proiezioni, effetti speciali e personaggi della saga, marce degli Stormtrooper guidati da potenti figure come Darth Vader o Capitan Phasma. Nell’estate 2020, invece, tornerà il Festival del Re Leone e della Giungla, dopo il successo della prima edizione.

Ma oltre alle stagioni, Disneyland Paris offre eventi esclusivi tutto l’anno. Con la quarta edizione del Disneyland Paris Run Weekend a settembre 2019 gli ospiti possono prendere parte a corse indimenticabili, mentre dall’8 al 10 maggio 2020 avrà luogo la prima edizione del Disneyland Paris Princess Run, con medaglie in edizione limitata, fotografi professionisti e l’opportunità di incontrare i Personaggi Disney. Non mancherà anche quest’anno il Pride 2020, che si terrà il 6 giugno.

Tags: Disney