I Simpson e Star Wars: disponibili sul servizio streaming Disney+

Le 30 stagioni de I Simpson saranno presenti su Disney+ a partire da novembre, mentre il franchise di Star Wars entro la fine del 2020.

Disney+ sarà l’esclusiva casa streaming per I Simpson, a partire dal mese di lancio del servizio a novembre; l’intero franchise di Star Wars sarà disponibile entro il 2020

I Simpson, la serie animata più lunga in programmazione di tutti i tempi, non è mai stata disponibile digitalmente, finché la 20th Century Fox ha usato i Simpson digitali per lanciare FXX e la sua applicazione collegata qualche anno fa. Adesso, sembra che la Disney, che ha acquistato la libreria Fox quest’anno, farà lo stesso con Disney+.

Tutte le stagioni della serie – che è stata rinnovata per la 31esima e 32esima stagione – saranno disponibili sul servizio streaming Disney+, non appena verrà lanciato a novembre 2019. Non era stato chiarito immediatamente come sarebbero state rilasciate queste nuove stagioni, ma le prime trenta stagioni approderanno subito dal primo giorno su Disney+. L’annuncio è giunto con una breve clip, che potete vedere in fondo all’articolo.

Anche un altro noto franchise farà parte del Disney+, entro la fine del 2020: Star Wars. Quando Star Wars: Episodio IX apparirà nell’applicazione, si unirà alla trilogia originale, la trilogia prequel e il film di Star Wars Story come Rogue One Solo. Una serie tv spin-off di Rogue One, inoltre, sarà lanciata come esclusiva Disney+.