Indiana Jones: due nuovi ingressi nel cast del quinto capitolo!

Si tratta di due volti piuttosto noti del grande schermo...

Il cast di Indiana Jones 5 continua a mietere ingressi. Dopo Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, la produzione del film ha ingaggiato altri due attori da affiancare a Harrison Ford: si tratta dell’attore Boyd Holbrook e dell’attrice Shaunette Renée Wilson. Il quinto capitolo della saga, nata dalla mente geniale di George Lucas, uscirà nelle sale il 29 luglio 2022 ma ancora non c’è una data ufficiale riguardo l’inizio delle riprese. La speranza, però, è quella di poter di iniziare la produzione quest’estate.

Indiana Jones 5; cinematographe.it

Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson, le new entry di Indiana Jones 5

Boyd Holbrook è noto per aver interpretato il cattivo Donald Pierce in Logan al fianco di Hugh Jackman, ma la sua filmografia comprende Milk, Scusa, ma mi piace tuo padre, Il fuoco della vendetta, L’amore bugiardo, The Predator e Run All Night. In tv, invece, ha interpretato Steve Murphy nelle prime due stagioni di Narcos. Shaunette Renée Wilson, invece, ha interpretato il personaggio di Dora Milaje in Black Panther e quello della dottoressa Mina Okafor nel medical drama The Resident.

Diretto da James Mangold, Indiana Jones 5 sarà prodotto da Steven Spielberg, Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams si occuperà della colonna sonore come d’altronde ha già fatto nei quattro capitoli precedenti.