IT: Capitolo Due – il Club dei Perdenti torna a Derry nel nuovo spot

Date un'occhiata al nuovo spot tv di IT: Capitolo Due, della durata complessiva di 30 secondi, in cui il Club dei Perdenti adulto torna a Derry.

Warner Bros. Italia ha rilasciato un nuovo spot di IT: Capitolo Due, dal titolo È come se le ricordava?

Nel nuovo spot di IT: Capitolo Due assistiamo al ritorno dei componenti del Club dei Perdenti, ormai adulti, nella cittadina di Derry, nel Maine, dove trent’anni prima sono dovuti scappare dalle grinfie del terrificante clown Pennywise. Il breve spot si concentra soprattutto sulla Beverly di Jessica Chastain, per poi offrire uno sguardo più complessivo al resto del gruppo cresciuto.

Andy Muschietti ha diretto il film su una sceneggiatura di Gary Dauberman (IT, Annabelle: Creation) basata sul romanzo IT di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi. IT: Capitolo Due approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre 2019.

IT: Capitolo Due – guida al cast. Grandi e piccoli del Club dei Perdenti

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al nuovo spot della durata di 30 secondi:

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio. Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, IT è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT: Capitolo Due riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.