Johnny Depp vs. Amber Heard: l’attrice tenta di annullare la causa per diffamazione, richiesta respinta

Johnny Depp e Amber Heard sempre più ai ferri corti: l'attrice tenta di annullare la causa di diffamazione, mentra l'attore è in Francia bloccato.

L’attrice Amber Heard ha tentato di annullare, senza riuscirci, la causa per diffamazione da 50 milioni di dollari, intentata dal suo ex marito Johnny Depp

La guerra giudiziaria tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard si arricchisce di una nuova puntata. La star della saga Pirati dei Caraibi ha intentato già da diversi mesi nel Regno Unito un’azione legale contro uno dei più famosi tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, famoso imprenditore ed editore.

Johnny Depp; cinematographe.it

Johnny Depp vs. Amber Heard: l’attrice tenta di annullare la causa per diffamazione, richiesta respinta

Nel 2018, infatti, il The Sun aveva aveva appellato l’attore come un “picchia moglie” e  aveva messo in dubbio il suo lavoro in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Il processo sarebbe dovuto iniziare in questi giorni, ma l’epidemia del Coronavirus sta dilagando ormai da giorni in tutta Europa. Johnny Depp, al momento, è bloccato in Francia, a causa appunto delle limitazioni sia nazionali che europee non permettono alcun tipo di spostamento.

Dunque con il processo attualmente bloccato, Amber Heard ha tentato di annullare la causa da 50 milioni di dollari intentata dall’ex marito nei suoi confronti per diffamazione, subendo però un significativo blocco giudiziario. Il giudice capo della contea di Fairfax, Bruce White, ha comunicato la sua decisione agli avvocati delle parti in una lunga lettera, dove si legge:

L’obiezione dell’imputata è accolta per quanto riguarda la quarta dichiarazione sopra elencata, ma respinta rispetto alle restanti tre. Viene inoltre respinto il motivo del convenuto in merito allo stato delle limitazioni“.