Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini inedite dal set della serie dei record sudcoreana!

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game

Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con un americano su quattro che ha già vissuto la tragica storia di Seong Gi-Hun e dei suoi compagni di gioco. La serie racconta di uomini disperati che tentano di vincere giochi mortali per liberarsi dai debiti. Interpretato da Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Gong Yoo, Lee Byung-hun e HoYeon Jung, Squid Game ha consolidato il suo posto come fenomeno della cultura pop. Di recente, le vendite dei costumi di Halloween della serie sono aumentate, i fan si sono rivolti ai social media per pubblicare le ricreazioni di Squid Game e Netflix ha rilasciato una linea di merchandising ufficiale della serie.

Netflix ha inoltre rilasciato diverse immagini “dietro le quinte” che ci mostrano il lato più leggero delle menti creative dietro la serie che lavorano sul set e creano la storia oscura che è salita ai vertici della piattaforma da quando è stata rilasciata all’inizio di questo autunno. La casa di produzione statunitense non ha ancora confermato se Squid Game tornerà per una seconda stagione, ma molti fan credono che sia una scommessa sicura considerando quanto sia diventata popolare.

Sebbene il creatore Hwang Dong-hyuk aveva dichiarato in un’intervista con la rivista cinematografica Variety di non avere piani precisi su dove sarebbe andata a finire la storia in una stagione successiva: “Non ho piani ben sviluppati per ‘Squid Game 2’, è piuttosto stancante solo a pensarci. Ma se dovessi farlo, sicuramente non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di altri sceneggiatori“. Netflix Geeked ha condiviso le immagini del dietro le quinte tramite il suo account Twitter ufficiale, mostrando gli attori e le menti creative dietro la storia sanguinosa che è diventata una delle più grandi serie televisive del 2021 e sicuramente verrà vista parecchio in molti Halloween party in tutto il mondo.

Tags: Netflix