Aquaman: Michael Kenneth Williams non è Black Manta
Michael Kenneth Williams è la scelta preferita dei fan per interpretare Black Manta nel prossimo film della DC, Aquaman. Ieri è stato annunciato che il film comincerà le riprese prima di Natale a dicembre in Australia. Poco dopo, la natizia che Williams si era unito al cast ha iniziato a diffondersi sul web, ma si tratta solo di un rumor.
Il rumor è stato portato all’attenzione del regista James Wan su Twitter. Wan ha negato i vari rumor semplicemente dicendo “non vero,” anche se Wan ha comunque detto che Michael K. Williams è un “attore magnifico.”
Aquaman: Michael Kenneth Williams non è Black Manta
Nah, not real. https://t.co/pvqy1b3CnG
— James Wan (@creepypuppet) September 5, 2016
Agree. He's a terrific actor. https://t.co/nF0cco4mCV
— James Wan (@creepypuppet) September 5, 2016
Un’icona da oltre 70 anni, Aquama n è il re dei sette mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, stretto tra un mondo di superficie che devasta costantemente il mare e Atlantidei pronti a scatenarsi in rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
Il film è basato sui personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment e avrà come protagonista Jason Momoa (Game of Thrones) nei panni di Aquaman, Amber Heard (Machete Kills) nel ruolo di Mera, mentre Willem Dafoe (Spider-Man) interpreterà il politico di Atlantide Vulko.
Il film è diretto da James Wan (Furious Seven, L’Evocazione), scritto da Will Beall (Gangster Squad), e prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.
Aquama debutterà nelle sale cinematografiche il 27 luglio del 2018.