The Walking Dead: annunciati i Funko Pops della settima stagione
Sono stati annunciati recentemente sei nuovi Funko Pops della settima stagione di The Walking Dead. Saranno disponibili questo mese, ma ancora non è stata specificata una data specifica per il loro rilascio.
Negan (il primo in basso), il capo dei Salvatori, fa il suo debutto per completare la coppia con Lucille. Gli altri personaggi della serie sono: Jesus (Hilltop), Rosita e padre Gabriel. Fave Fan e Daryl Dixon tornano, invece, con nuovi accessori. Carl ha ancora un occhio e ha il suo aspetto da coraggioso Walker.
The Walking Dead: annunciati i Funko Pops della settima stagione
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense, andata in onda per la prima volta nel 2010. La serie è ideata da Frank Darabot ed è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show.
Sinossi: Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.
La prossima stagione di The Walking Dead tornerà in America il prossimo 23 Ottobre.