Iron Fist: Finn Jones suggerisce la presenza nella serie di Lei-Kung il Tonante
Gli spettacoli televisivi Netflix della Marvel sembrano non sbagliarne neanche una, soprattutto dopo le prime recensioni di Luke Cage del tutto positive. La Marvel ha deciso di introdurre anche un nuovo eroe alla sua grande squadra. L’ultimo arrivato è The Defenders ed è visto come un punto di arrivo di altre quattro serie di Netflix: Daredevil , Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Luke Cage arriva in America il 30 Settembre, e lascia poi il posto ad Iron Fist, prima che arrivi l’intera squadra di eroi per il loro ritorno con le nuove stagioni.
Iron Fist: apparirà anche Lei-Kung il Tonante
Con l’arrivo di Iron Fist, si sta iniziando a raccogliere sempre più notizie sul nuovo show. Dopo il piccolo assaggio di quello che dovremo aspettarci dalla serie, grazie al trailer rilasciato al San Diego Comic-con, sembra che Finn Jones (l’attore che interpreta Danny Rand/Iron Fist) abbia deciso di lasciare un messaggio criptico ai suoi fan sul suo account Instagram.
La citazione è di Lei-Kung il Tonante, il mentore di Danny Rand dalla città mistica di K’un-L’un. Rand è stato un apprendista di Lei-Kung il Tonante di Yu-Ti ed ha appreso da lui le arti marziali.
Era praticamente assodato che Lei-Kung il Tonante sarebbe stato presente all’interno della serie, e finalmente ogni ipotesi è confermata da questo post su Instagram. Ora dobbiamo solo aspettare per scoprire come avranno sviluppato la sua storia.