Jack Reacher: Punto di non ritorno – il nuovo poster con Tom Cruise
Tom Cruise torna a vestire i panni del letale ex-poliziotto Jack Reacher nel nuovo poster di Jack Reacher: Punto di non ritorno. Nel sequel del film d’azione del 2012, Cruise è affiancato da Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany e Robert Knepper.
Il poster è stato pubblicato dalla Paramount Pictures e Skydance Media, potete vederlo qui sotto.
Jack Reacher: Punto di non ritorno, il nuovo poster con Tom Cruise
Ritorna Jack Reacher – interpretato da Tom Cruise – con quel suo peculiare senso di giustizia. Nell’atteso sequel Jack Reacher: Punto di non ritorno, Susan Turner (Cobie Smulders) è il Maggiore che guida l’ex unità investigativa di Reacher. Viene arrestata per tradimento e Reacher, sapendo che è innocente, cercherà in tutti i modi di liberarla e rivelare l’immensa cospirazione governativa che nasconde la verità. Mentre fugge, Reacher scoprirà un segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
E’ basato sull’omonimo romanzo di Lee Child (il diciottesimo dell’autore) e ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo. Il film è diretto da Edward Zwick, su una sceneggiatura di Richard Wenk, Marshall Herskovitz e Zwick stesso.
Cruise figura tra i produttori insieme a Don Granger, David Ellison and Dana Goldberg e Christopher McQuarrie di Skydance Media. Risultano come produttori esecutivi Paula Wagner e Herb Gains.
Jack Reacher: Punto di non ritorno, arriva nelle sale italiane dal 20 ottobre prossimo.