Star Wars: Rebels – Ezra cederà al lato oscuro nella stagione 3? [Clip]
Star Wars: Rebels 3 è ormai diventato abbastanza serio. Quello che era iniziato come un semplice Disney XD è diventato un’importante aggiunta allo Star Wars canonico. I fan possono, a questo punto, aspettarsi grandi cose da Ezra Bridger e i suoi compagni.
La serie, incastrata tra gli eventi di Star Wars: Episodio III e Episodio IV, arriverà in America il prossimo 24 Settembre e vedrà il protagonista Ezra Bridger trattare con i suoi potenti poteri della Forza, che stanno crescendo sempre di più, diventando ancora più letali col passare del tempo.
Star Wars: Rebels – Ezra cederà al lato oscuro nella nuova stagione?
È stata rilasciata una nuova clip in cui si vede Ezra usare i suoi poteri per controllare la mente di un pilota di un AT-ST, indotto ad ammazzare i suoi compagni. La scena, come potete vedere, è sorprendentemente tenebrosa per essere un prodotto della Disney.
Ezra, come molti ragazzi della sua età, deve ancora capire e sbloccare tutti i suoi poteri, lottando per non cedere al lato oscuro. Questa clip della terza stagione potrebbe, quindi, segnalare una svolta negativa per il protagonista.
Il titolo del primo episodio della serie sarà Steps Into Shadow, che rafforza ogni sospetto sulla Forza di Ezra.