Suicide Squad: raggiunti i $700 milioni al Box Office mondiale
David Ayer, il regista di Suicide Squad, sta celebrando un nuovo traguardo per il cinecomic appartenente all’Universo Esteso DC.
Suicide Squad: il regista David Ayer ringrazia i fan per i successi ottenuti!
Il regista ha dichiarato che Suicide Squad ha oltrepassato i 700 milioni di dollari al Box Office mondiale.
Ayer ha celebrato questo traguardo con un Tweet, ringraziando tutti coloro che hanno sostenuto sia lui che il cinecomic.
@SuicideSquadWB Over $700 million World Wide! #humbled #nowords #thankyou pic.twitter.com/nyKimY5w2h
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 11 settembre 2016
La scorsa settimana Suicide Squad si è guadagnato un posto nella lista dei 100 film che hanno incassato di più al Box Office mondiale. Inoltre, la pellicola è stata nominata tra i 5 film più redditizi dell’estate 2016.
Suicide Squad ha incassato 307 milioni di dollari al Box Office nazionale.
Al Box Office nazionale, il film ha incassato attualmente 307 milioni di dollari. Ayer, precedentemente, aveva già ringraziato i fan quando Suicide Squad raggiunse i 300 milioni di dollari al Box Office nazionale, e per gli incassi ottenuti durante il primo weekend.
Suicide Squad vanta un cast stellare composto da Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus), Joel Kinnaman ( House of Cards), Viola Davis (The Help , Doubt), Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (Neighbors), Scott Eastwood (Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach ( Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.
È bello essere cattivi … Assemblare un team composto dai supercriminali incarcerati più pericolosi del mondo, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo ed inviarli in missione per sconfiggere un’ entità enigmatica e insuperabile. L’Ufficiale dell’intelligence statunitense Amanda Waller ha composto un gruppo segreto di individui spregevoli e del tutto diversi fra loro, con quasi nulla da perdere. Tuttavia, una volta presa coscienza del fatto di non essere stati convocati per il loro successo, ma scelti per la loro colpevolezza, quando inevitabilmente fallirà, riuscirà la Suicide Squad ad unire le forze, o deciderà che ognuno pensa per sé?