Supergirl e The Flash: Greg Berlanti parla del crossover musicale
Durante i Television Critics Association, tenutisi nel corso di quest’estate, Greg Berlanti, creatore delle serie TV targate DC Comics in onda sul network americano CW, aveva annunciato l’arrivo di un crossover musicale tra due show molto apprezzati dla pubblico, The Flash e Supergirl.
Non sono stati rivelati gli episodi in cui avverrà il tutto ma, probabilmente, potrebbero essere il 13 ed il 14, dunque a metà stagione come già avvenuto con i crossover passati.
Nel corso di una recente intervista, Berlanti ha rivelato nuove informazioni su quello che i fan potranno attendersi: “Abbiamo appena finito di scriverlo e stiamo cercando di capire come produrlo. Si tratta probabilmente della sfida più grande che affronteremo quest’anno. La prossima settimana inizieremo a parlare delle canzoni. Ci sono tanti artisti con i quali vorrei lavorare e, non appena raggiungeremo un accordo, annunceremo tutto quanto”.
Supergirl & The Flash: Greg Berlanti parla del crossover musicale
Berlanti ha poi aggiunto che il crossover debutterà a novembre e che dovrebbe durare circa tre ore. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Flash, con protagonista Grant Gustin, debutterà il prossimo 4 ottobre sulla CW mentre la seconda di Supergirl, con protagonista Melissa Benoist e con il debutto di Tyler Hoechlin nei panni di Superman, debutterà il prossimo 10 ottobre.