Justice League: al via in Islanda tra Ottobre e Novembre le riprese del film DC
Un nuovo rapporto locale islandese sostiene che Justice League di Zack Snyder inizierà le riprese in Islanda nel mese di ottobre o novembre. Il set principale del film sarà presso il Djupavik Village in Islanda, mentre le altre scene del film saranno girate in Inghilterra e in Scozia.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia.
Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Secondo il sito web locale, Djupavik Village è un piccolo villaggio di soli due abitanti, e il numero diminuisce in estate!Per cui dire che le riprese del film avverranno in isolamento è un eufemismo. In qualche modo, anche in questo piccolo villaggio c’è un hotel nel quale alloggerà il cast. Si trova a 200 membri, in alta quota!
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.