Gotham 3 – svelate le foto del primo episodio “Mad City: Burn The Witch”
I personaggi di Gotham hanno subito cambiamenti significativi in Gotham 3, ma forse nessuno più di Jim Gordon e Poison Ivy, che vedremo spesso nella prima puntata della nuova stagione.
Gotham 3×1 – Jim Gordon e Poison Ivy nelle nuove foto di Mad City: Burn The Witch!
FOX ha diffuso una serie di foto dal primo episodio di Gotham 3, intitolato Mad City: Burn The Witch. Nelle immagini possiamo vedere il ritorno di un mucchio di personaggi che già conosciamo, tra cui Jim Gordon (Ben McKenzie), Poison Ivy (Maggie Geha), Bruce Wayne (David Mazouz), Leslie Thompkins (Morena Baccarin), Harvey Bullock (Donal Logue) e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith). Inoltre, è stata inclusa anche la guest star Jamie Chung, che interpreterà Valerie Vale.
Jim Gordon inizierà a dare la caccia ai mostri che sono scappati dai laboratori di Indian Hills alla fine della seconda stagione della serie. Mentre assistiamo ad un cambiamento drastico nell’ex poliziotto, niente è paragonabile alla trasformazione di Poison Ivy.
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network FOX giunta alla stagione 3. Protagonista della serie è il detective Jim Gordon (interpretato da Ben McKenzie), che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Il detective e il suo compagno Harvey Bullock vengono incaricati di risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.
La serie tornerà su FOX il 19 Settembre.