Annabelle 2: il nuovo teaser trailer scatena l’inferno
La Warner Bros. Pictures ha rivelato il trailer ufficiale per annunciare l’arrivo di Annabelle 2, il sequel di Annabelle, spin-off del film horror L’Evocazione, uscito al cinema nell’agosto del 2013 e incentrato sulla bambola inquietante Annabelle che è stata prominente in quel film.
Annabelle 2: la bambola infernale è tornata nel nuovo teaser trailer
La storia del nuovo film – che non sarà una continuazione del primo – racconterà la storia di un costruttore di bambole e sua moglie, la cui figlia muore tragicamente. Venti anni dopo, i due coniugi decidono di aprire la loro casa a una suora e un gruppo di bambine provenienti da un orfanotrofio. Ben presto gli ospiti diventeranno il bersaglio di Annabelle, una delle bambole create dall’uomo.
Gli attori scelti per questa pellicola sono stati Miranda Otto (già vista nella trilogia de Il Signore Degli Anelli e I, Frankenstein), che interpreterà la moglie del costruttore di bambole, Stephanie Sigman (Spectre e War on Everyone) e Talitha Bateman, che interpreterà una delle bambine dell’orfanotrofio.
La sceneggiatura della pellicola è affidata a Gary Dauberman (che ha già sceneggiato Annabelle) e a dirigerla non sarà John Leonetti (regista del primo film), bensì David Sandberg (Lights Out).
Il film arriverà nelle sale americane il 18 Maggio 2017.