Pacific Rim 2: Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile
L’attrice e cantante Cailee Spaeny è stata scelta come protagonista femminile nel prossimo film della Legendary, Pacific Rim 2.
Anche se Guillermo del Toro non dirigerà il sequel dell’originale Pacific Rim del 2013, che ha opposto gli esseri umani in enormi robot contro altrettanto enormi mostri inter-dimensionali, il 51enne maestro dell’orrore sarà il produttore, così che possa tenere sotto controllo quello che sta succedendo.
Oltre a Steven S. DeKnight che sarà il regista, gli sceneggiatori Emily Carmichael e Kira Snyder stanno scrivendo lo script più recente e John Boyega sarà il figlio del defunto Stacker Pentecost (Idris Elba), sul quel non sappiamo molto del suo ruolo in Pacific Rim 2.
Pacific Rim 2: Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile
Mentre non si sa ancora se Charlie Hunnam o gli altri attori come Rinko Kikuchi riprenderanno i loro ruoli nel sequel delle isole del Pacifico, i fan rimangono in attesa di nuovi annunci, ora che gli studi hanno confermato la data di uscita.
All’inizio dello scorso anno, lo sceneggiatore Zak Penn ha rivelato alcune informazioni dicendo che il film si concentrerà sulle origini della mostruosa Kaiju, gli antagonisti principali del franchising. E, mentre Guillermo del Toro non dirigerà il sequel di PacificRim, l’acclamato regista ha parlato apertamente della sua eccitazione per il film, di cui sarà il produttore.
Legendary e Universal Pictures porteranno al cinema del Pacific Rim2 che uscirà nelle sale il 23 Febbraio 2018.