Jumanji: The Rock non vede l’ora di iniziare la produzione
Dwayne ‘The Rock’ Johnson sta ora iniziando a prepararsi per il suo prossimo film, Jumanji. The Rock è andato a Good Morning America e ha parlato di quanto sia emozionato per l’inizio della produzione per Jumanji.
“Sarà fantastico. Siamo qui da una settimana ora. Ci stiamo preparando per il nostro primo giorno il prossimo lunedì, uh, siamo emozionati, una continuazione, in realtà questo Jumanji è una contituazione della storia di Jumanji che amiamo tutti.”
Jumanji: The Rock non vede l’ora di iniziare la produzione
Kevin Hart, Nick Jonas, Jack Black e Karen Gillan affiancheranno Dwayne Johnson nella fantastica avventura.
Jumanji non sarà un reboot del film del 1995, ma un sequel, come ha dichiarato lo stesso attore qualche giorno fa, anche se ancora non è chiaro in che modo saranno legate le due pellicole. Dal primo concept art che ha deciso di condividere Dwayne Johnson e dato che il sequel sarà ambientato alle Hawaii, probabilmente si passerà più tempo intrappolati nel gioco che fuori.
L’attore vestirà i panni di un personaggio chiamato Dr. Bravestone, e mentre noi ancora non sappiamo quasi niente sulla trama del film, Johnson è già pronto per Jumanjii e soprattutto è pronto a lottare con qualsiasi creatura della giungla.
La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali si sono ispirati a una bozza degli sceneggiatori originali Chris McKenna e Erik Sommers.
Jumanji del 1995 vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth. La storia è incentrata su un 12enne che viene intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, da cui riesce a fuggire solo 26 anni dopo. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 28 Luglio 2017.