BAD MOMS – Mamme Molto Cattive: rivelato il poster senza censure
Nell’attesa di irrompere in sala il 13 ottobre, le tre scatenate protagoniste di BAD MOMS – Mamme Molto Cattive si presentano al pubblico con la loro locandina originale, in perfetta linea con lo spirito del film ma talmente irriverente e sopra le righe da dover essere censurata per diventare quella ufficiale.
Interpretato da Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), e diretta da Jon Lucas e Scott Moore (autori di Una notte da leoni), BAD MOMS – Mamme molto cattive si è piazzato nella #top3 al suo weekend di apertura e con i suoi 110 milioni al Box Office è la prima commedia americana ad aver superatoB i 100 milioni nel 2016.
Distribuito in Italia da Italian International Film e M2 Pictures, BAD MOMS – Mamme molto cattive è un esilarante “girl-power movie” che vede protagoniste tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, sulla soglia di una crisi esistenziale. Di seguito la sinossi ufficiale:
Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa.
Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).
BAD MOMS – Mamme Molto Cattive: ecco le tre mamme nel poster senza censure