Easy: rivelato il trailer della nuova serie tv di Joe Swanberg targata Netflix
Nel corso degli ultimi 15 anni, Joe Swanberg è stato uno dei registi più eccezionali nel panorama del cinema indipendente americano. Questo è dovuto in parte all’etica del lavoro di Swanberg e la sua ambizione come regista.
Al SXSW di quest’anno, il regista ha pronunciato un discorso spiegando quello che si prova nell’essere un regista che non lavora su grandi produzioni, ma che dirige film personali, penetranti e intimi.
Dopo aver diretto molti film solo l’anno scorso, Swanberg arriverà con una serie tv su Netflix. Il suo nome è Easy ed è una serie antologica di otto episodi, in cui porterà in scena la vita lavorativa di molti artisti, come d’altronde ha fatto in quasi tutti i suoi film.
Easy: ecco il trailer della nuova serie tv di Joe Swanberg targata Netflix
La serie tv è ambientato a Chicago ai nostri giorni, e vanta di un cast stellare, attori come Orlando Bloom, Dave Franco e Malin Akerman. Il telefilm si baserà su rapporti deboli, momenti di infedeltà di una notte o vere e proprie storie parallele, desideri sessuali che si sviluppano tra dipendenti e i loro capi. Una serie, quella di Swanberg, che utilizza app e social network per descrivere lo status delle nuove relazioni.
Easy sarà disponibile su Netflix dal 22 Settembre. Qui di seguito potete trovare il trailer: