Agents of SHIELD: Ghost Rider nel nuovo spot TV
Agents of SHIELD potrebbe non essere legato all’Universo Marvel come una volta. In questa nuova stagione ci sarà una presenza nuova, mai vista prima d’ora sul grande schermo.
Robbie Reyes farà il suo debutto come Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of SHIELD e i fan possono finalmente vederlo per la prima volta in azione in questo nuovo spot TV.
Agents of SHIELD: Ghost Rider nel nuovo spot TV
“Abbiamo davvero un ottimo direttore creativo qui alla Marvel Television e porta il nome di Joshua James Shaw.” dice la costumista Ann Foley, parlando della progettazione del costume di Ghost Rider. “Ha fatto per me il concept art della giacca, che era basato sulle illustrazioni che Filipe Smith ha fatto nei suoi fumetti. Ho solo voluto che rimanessimo fedeli al fumetto, e penso che ci siamo riusciti.”
Agents of SHIELD ritorna il 20 Settembre negli USA. Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell’HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto.
Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell’agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell’ombra per espiare i peccati del passato.
Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L’ agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione.