Spider-Man: Homecoming – Jon Watts mostra le folli acrobazie aeree di Spidey
Il regista Jon Watts ha avuto modo di anticipare tramite dei video le acrobazie aeree del nuovo Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland. Il regista ha infatti pubblicato un breve video da Instagram dove viene mostrato un cartello che dice semplicemente, “To Set”, con una freccia che punta a un elicottero sopra.
L’elicottero sta volando basso, presumibilmente la preparazione per una nuova bravata. In un altro video, preso da un fan vicino la scena, si può chiaramente vedere del fumo nell’aria, che circonda l’elicottero. Due persone, una delle quali Spider-Man, sono appese a un filo attaccato all’elicottero e stanno oscillando intorno.
Dopo cinque film di Spider-Man, con l’eroe principale interpretato prima da Tobey Maguire e poi da Andrew Garfield in istanze separate, è facile capire perché l’annuncio di un altro film sul web ha causato una certa trepidazione. Ma da quando ha fatto la sua comparsa Tom Holland in Captain America: Civil War, i timori sono stati generalmente placati.
Spider-Man: Homecoming – Jon Watts mostra le folli acrobazie aeree di Spidey
Spider-Man: Homecoming è interpretato anche da Zendaya, Michael Keaton, Tony Revolori, Laura Harrier, Donald Glover, e Marisa Tomei che sarà ancora zia May. Tutti i fan sono ora in attesa di vedere il primo trailer e di sapere magari qualcosa in più sulla trama del film di Jon Watts.
Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema il 7 luglio 2017.