Supergirl 2 – il nuovo spot con Tyler Hoechlin nei panni di Superman
Mentre i trailer di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow sono stati presentati a Luglio al Comic-con di San Diego, di Supergirl non è stato rilasciato nulla, dato che le riprese a Vancouver ancora non erano iniziate.
Oggi invece, con l’avvicinarsi della nuova stagione, abbiamo avuto un nuovo spot tv – dal canale televisivo CW – sulla ragazza d’acciaio, con riprese Fromy della prima stagione dal titolo Le avventure di Supergirl.
The sky’s the limit for Supergirl and Superman. #SupergirlCW Season 2 premieres Monday, Oct. 10 at 8/7c on The CW! pic.twitter.com/pyQ83VELOo
— Supergirl (@TheCWSupergirl) September 19, 2016
Supergirl: online il nuovo spot televisivo della stagione 2
In questo primo episodio della seconda stagione debutterà anche Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent alias Superman, l’amato cugino di Kara e tanti altri nuovi volti.
Ora, nella seconda stagione, Kara (interpretata da Melissa Benoist) ha lasciato la sicurezza di essere l’assistente di Cat Grant (interpretata da Calista Flockhart) al fine di capire cosa vuole davvero fare. Come Supergirl, invece, continua a lavorare alla DEO, proteggendo i cittadini di National City e cercando ancora Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada farà coppia con Superman (interpretato da Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di tenere insieme la sua vita da supereroina insieme alla sua vita privata.
La seconda stagione di Supergirl arriverà in America, sul canale della CW, Lunedì 17 Ottobre.