Hitman: Agente 47 – il trailer ufficiale
20th Century Fox ha appena rilasciato il primo trailer per l’attesissimo film d’azione, Hitman: Agente 47! Sulla base del videogioco più venduto, Hitman: Agente 47 segue un assassino d’elite che è stato geneticamente modificato fin dal concepimento per essere la perfetta macchina da guerra. Rupert Friend arriva in questo primo filmato, scatenando la massima potenza di fuoco in una non-stop action ricca di pathos e clima.
Hitman: Agente 47 è conosciuto solo dalle ultime due cifre sul codice a barre tatuato sulla nuca. È il culmine di decenni di ricerca e di quarantasei precedente cloni dell’agente, dotandolo di forza senza precedenti, velocità, resistenza e intelligenza. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporation che prevede di sbloccare il segreto del passato di agente 47 per creare un esercito di assassini i cui poteri potrebbero essere addirittura superiori ai suoi. In collaborazione con una giovane donna che può tenere il segreto per superare i loro nemici potenti e clandestini, 47 affronta incredibili rivelazioni sulle proprie origini e termina la sua avventura in un’epica battaglia con il suo mortale nemico.
Nel caso ve lo siete perso, il trailer trapelato ieri, quando diversi influenzatori ignari hanno messo le mani sul file un giorno in anticipo. Purtroppo per loro, Hitman ottiene sempre i suoi obiettivi.
Hitman: Agente 47 arriva al cinema il 28 Agosto 2015 e vedrà le stelle Zachary Quinto, Rupert Friend, Ciarán Hinds, Thomas Kretschmann, Hannah Ware, Emilio Rivera, Dan Bakkedahl, Rolf Kanies. Il film sarà diretto da Aleksander Bach.