The Autopsy of Jane Doe: trailer del film con Emile Hirsch e Brian Cox
Ecco il teaser trailer del film horror indie The Autopsy of Jane Doe. Emile Hirsch e Brian Cox interpretano padre e figlio, due coroner, che devono occuparsi di una vittima di omicidio, senza un’apparente causa di morte.
The Autopsy of Jane Doe: trailer del film con Emile Hirsch e Brian Cox
Ecco la sinossi ufficiale di questo nuovo film horror. Un esperto medico legale, Tommy Tilden, e suo figlio Austin dirigono un obitorio e crematorio a conduzione familiare in Virginia. Quando lo sceriffo locale gli porta un caso di emergenza – il cadavere di una donna sconosciuta soprannominato ‘Jane Doe’, ritrovato nel seminterrato di una casa in cui un plurimo omicidio ha avuto luogo – sembra solo il solito lavoro. Tuttavia, con il procedere dell’autopsia, i due iniziano fare spaventose rivelazioni. Con il corpo perfettamente conservato all’esterno, gli organi interni di Jane Doe. apparentemente vittima di una orribile e misteriosa tortura rituale – sono stati sfregiati, carbonizzati e smembrati. Via via che Tommy e Austin cominciano a compiere queste raccapriccianti scoperte, una forza innaturale si impadronisce dell’obitori.
La regista è stata affidata a André Øvredal, mentre la sceneggiatura è di Ian B. Goldberg e Richard Naing. La musica per il film è stata composta da Danny Bensi e Saunder Jurriaans. Rory Aitken, Ben Pugh, Eric Garcia e Fred Berger sono i produttori di questa pellicola indipendente. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016.
Ecco il poster ufficiale: