Il Trono di Spade: Sophie Tuner parla della quinta stagione
La quinta stagione de Il Trono di Spade è attesa su HBO dal 12 aprile, ma sul web corrono già le prime indiscrezioni e anticipazioni su cosa ci aspetterà. I fan sanno per esperienza che nessun altro episodio ha superato la crudeltà del Red Wedding, penultima puntata della terza stagione, ma Sophie Turner, l’attrice che nel telefilm interpreta Sansa Stark, ha definito la quinta stagione ancora più scioccante di quell’episodio.
Ci sono alcuni momenti grandiosi, forse persino più scioccanti del Red Wedding. Accadranno molte cose in questa stagione. Ci sarà anche, sai, molto sangue, molte morti. E molti volti familiari e non.
In particolare, una scena abbastanza forte riguarda proprio il suo personaggio, ma l’attrice non ha potuto tuttavia fornire alcuna informazione.
È traumatica, ma lo stesso discorso non vale anche per tutto Game of Thrones? Però le assegno un solido “6″… è una scena piuttosto intensa.
Il Trono di Spade 5 – cresce l’attesa per il debutto della nuova stagione
Gli appassionati della saga letteraria sanno bene che la quinta stagione seguirà in parte le vicende dell’ultimo libro pubblicato da George R. R. Martin, A Song of Ice and Fire, ma la maggior parte si tratterà di trame assolutamente nuove, e quindi i colpi di scena e le sorprese saranno assicurate.