Once Upon A Time 6 – Sean Maguire tornerà come Robin Hood
Solo perché qualcuno è morto in Once Upon a Time, non vuol dire che sia andato via per sempre. The Hollywood Reporter ha confermato il ritorno di Robin Hood, interpretato da Sean Maguire, nella sesta stagione. Come ricordiamo, infatti, Robin era stato ucciso dal cristallo di Olimpia del villain Ade (Greg Germann) in un atto di vero amore per salvare Regina (Lana Parrilla). Certamente non si tratta delle stessa situazione che ha coinvolto Hook (Colin O’Donoghue). Il pirata è tornato sano e salvo dal mondo degli Inferi. Secondo Ade, l’anima di Robin è stata definitivamente cancellata. Ma, già dalla season premiere della sesta stagione, Regina è ancora affranta dalla sua perdita.
Il co-creatore Edward Kitsis ha rivelato in una recente intervista che la nuova stagione non vedrà nuovamente gli Inferi e ciò che è morto resterà tale. Quale sarà quindi il ruolo di Robin? Lo vedremo in alcuni Flashback? O saremo protagonisti di sorprese inaspettate?
Secondo Sean Maguire, il suo personaggio ha ancora molto da raccontare e la sua dipartita è stata fin troppo brusca. Inoltre, come rivelato dai due creatori della serie, la nuova stagione ruoterà, tra le tante vicende, soprattutto sul personaggio di Regina. In particolare affronterà la perdita e le nuove avventure che le si pareranno davanti. La donna riuscirà finalmente ad avere il suo lieto fine? Once Upon a Time va in onda sul canale statunitense ABC.