Superhero Fight Club 2.0 – The CW rivela il trailer del crossover DC
The CW ha rivelato il trailer di Superhero Fight Club 2.0, il crossover che vede coinvolti i supereroi DC The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Superhero Fight Club 2.0 – The CW rivela il trailer del crossover DC
La quarta parte del crossover The CW andrà in onda a dicembre con l’episodio 100 di Arrow che vedrà, oltre alla presenza di Stephen Amell, quella di un cattivo a sorpresa.
Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie, con le anche Mehcad Brooks alias James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant, Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw, Peter Facinelli alias Maxwell Lord, conDean Cain e Helen Slater.
La seconda stagione di Supergirl aggiunge anche un ruolo ricorrente per Katie McGrath ovvero Lena Luthor, Floriana Lima alias Maggie Sawyer, e Lynda Carter alias il Presidente degli Stati Uniti.
La star di The Flash, Grant Gustin, è ancora l’eroe Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Snow, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin veste i panni del detective Joe West. La stagione 3 andrà in anteprima Martedì 4 ottobre.
Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La quinta stagione dello show andrà in onda da Mercoledì 5 ottobre.
Legends of Tomorrow vede invece nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Brandon Routh come Ray PalmerCaity Lotz come Sara Lance, Victor Garber e Franz Drameh come il professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson / Firestorm, e Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave. La stagione due sarà presentato in anteprima il 13 ottobre su The CW.