Arrow, The Flash e Supergirl – ecco le sinossi per i futuri episodi delle serie

In vista dell’inizio delle prossime stagioni di Arrow, The Flash e Supergirl, previste per le prossime settimane, CW ha rilasciato alcune sinossi dei futuri episodi di queste serie tv.

Il secondo episodio di Supergirl – che andrà in onda il 17 Ottobre – si intitola The Last Children of Krypton e viene descritto nel seguente modo:

“CADMO attacca National City con un cattivo alimentato dalla kryptonite, che finisce per danneggiare seriamente Supergirl (Melissa Benoist). Superman (Tyler Hoechlin) incolpa Hank (David Harewood), perché la kryptonite è stata rubata dalla DEO. Nel frattempo, il primo giorno di Kara al suo nuovo lavoro non va come previsto, dopo che lei incontra il suo nuovo capo: Snapper Carr (Ian Gomez)”

Arrow, The Flash e Supergirl – ecco le sinossi per i futuri episodi delle serie

Magenta, il terzo episodio della terza stagione di The Flash, andrà in onda il 18 Ottobre. Ecco la sua sinossi:

“Barry e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi con Wells (Tom Cavanagh) e Jesse (Violett Beane) di Terra 2. Wells confida a Barry e Caitlin che Jesse ha tutti i poteri di un speedster ed è stata lei a salvare la gente sulla sua terra. Egli è preoccupato per la sua sicurezza e vuole parlare con la ragazza per farle usare i suoi poteri. Nel frattempo, Magenta (Joey King), un nuovo metaumano che può controllare in metallo, terrorizza la città.”

Il terzo episodio di Arrow invece – intitolato A Matter of Trus – andrà in onda il 19 Ottobre. Di seguito la sinossi.

“Ora che Oliver ha la sua nuova squadra, sono pronti a colpire, ma Oliver non si sente pronto. Headstrong Wild Dog (Rick Gonzalez) sfida gli ordini del Green Arrow e si mette in proprio dopo che un nuovo spacciatore, Garret Runnels (Cody Rhodes), terrorizza Star City. Runnels si dimostra più potente di Wild Dog e spetta ad Arrow di combattere contro Runnels per salvare il suo compagno di squadra “.