Captain America: Civil War – Giant-Man Vs Team Cap nei nuovi concept art
L’artista concettuale Andy Park ha condiviso alcuni concept art su Captain America: Civil War realizzati per la Marvel, i quali sembrano confermare che Paul Rudd inizialmente sarebbe dovuto essere dalla parte di Iron Man.
La prima immagine mostra Scott Lang che si sta trasformando in Giant-Man proprio di fronte a Captain America (Chris Evans), ed è chiaro che sta per attaccarlo. Mentre la seconda immagine mostra Ant-man in punta di piedi insieme a Hawkeye (Jeremy Renner).
Captain America: Civil War della Marvel vede Steve Rogers guidare la squadra dei Vendicatori con la sua nuova formazione nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo un altro incidente che coinvolge gli Avengers riportando danni collaterali, monta la pressione politica per l’installazione di un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo al fine di supervisionare e dirigere la squadra. Il nuovo status quo divide i Vendicatori, con una conseguente divisione in due fazioni, una guidata da Steve Rogers e il desiderio dei Vendicatori di essere liberi di salvare l’umanità, senza l’interferenza del governo, e l’altra che segue la sorprendente decisione di Tony Stark di sostenere la sorveglianza del governo.