The Walking Dead – AMC annuncia 90 minuti di diretta dopo il pilot
La AMC ha annunciato oggi 90 minuti in diretta dopo il primo episodio di The Walking Dead –Talking Dead – con 12 membri del cast e i produttori esecutivi Scott M. Gimple e Robert Kirkman. La diretta si terrà Domenica 23 Ottobre.
Oltre 2000 fan della serie, in più, potranno avere l’opportunità di vincere dei biglietti per la proiezione del primo episodio della prossima stagione, alla Talking Dead, con ospiti come Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Chandler Riggs, Josh McDermitt, Christian Serratos, Ross Marquand e Jeffery Dean Morgan.
The Walking Dead – La AMC annuncia 90 minuti di diretta dopo il pilot
“Dato che The Walking Dead sta per tornare con uno degli episodi più potenti e attesi nella storia della serie, ci si sente adatti a condividere letteralmente quella notte con tutti i fan, che hanno reso questo spettacolo quello che è oggi.” ha detto Charlie Collier, presidente della AMC SundanceTV e AMC Studios. “Essendo anche io un fan, spero tanto che Talking Dead faccia ciò che sa fare meglio: fungere da punto di riferimento per i fan”.
TWD è una serie tv statunitense, basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show. Rispetto ai fumetti, da cui riprende la linea guida e la trama, la serie presenta moltissime novità nella storia, come ad esempio l’introduzione dei personaggi inediti.