Dredd – Judge Death era la prima scelta per il film
Il film del 2012 – Dredd – di Alex Gerland ha avuto un grande successo. In un’intervista con Screen Geek, il co-creatore di Dredd – John Wagner – ha rivelato che uno dei primi script del film si incentrava su Judge Death, fino a quando questa idea non fu scartata.
Un sequel al film di Garland, interpretato da Karl Urban come giudice titolare, è stato fortemente richiesto dai fan del fumetto. Mentre però un sequel ancora non è arrivato a compimento, l’interesse di Urban di continuare il franchise è davvero forte.
Sulla possibilità del sequel, Wegnar ha detto: “Beh, ci sarà un sequel, io non so quando o chi lo farà, ma che succederà.”
Dredd – Judge Death era la prima scelta per il film
Dopo avergli chiesto se il franchise verrà eseguito meglio come una serie televisiva, Wagner casualmente ha rivelato che Dredd era proiettato verso il Giudice della Morte, capo dei giudici, invece: “Si potrebbe lavorare molto bene come uno show televisivo – dipende solo da come è fatto. Si potrebbe lavorare molto come un film. Voglio dire – tutti vogliono vedere il giudice della morte, non è vero?”
Che sia sul grande o sul piccolo schermo, vedremo quasi sicuramente questo Giudice della Morte. Stiamo ancora aspettando un ipotetico sequel, ma le parole di Wagner fanno ben sperare.