Trolls: la cantante Elisa darà voce alla principessa Poppy
Una nuova voce si aggiunge al cast di Trolls! È quella della cantante triestina Elisa, che ha annunciato sui propri canali social ufficiali che sarà la voce italiana protagonista del nuovo film di Dreamworks Animation, Trolls.
La vincitrice del Festival di Sanremo nel 2001 sarà la principessa Poppy dei Trolls. Si tratta della prima esperienza come doppiatrice per Elisa. Queste le sue prime parole sui social:
“È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks. Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana, la principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia. Mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo. Ci vediamo al cinema”.
Trolls, dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda, vede nel cast vocale originale Justin Timberlake e Anna Kendrick, mentre tar le voci italiane si annovera quella di Alessio Bernabei.
Diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn, Trolls è una commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.