Arrow 5: Neal Adams e il suo schizzo su Green Arrow
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim è un amante dei fan art. In Arrow 5, Oliver Queen avrà un costume completamente nuovo, perciò i produttori hanno usato questa novità come scusa per avere un nuovo poster, commissionato da un fan.
Arrow 5: Un nuovo schizzo verrà presentato nella season première
Marc Guggenheim ha condiviso su Twitter l’ultimo schizzo relativo ad Arrow 5, opera del talentuoso Neal Adams. Qui di seguito potete vedere il fan art accompagnato da una breve didascalia del produttore esecutivo:
New Arrow costume means new police sketch. @nealadamsdotcom was kind enough to hook us up. Look for it in Arrow’s 5th season premiere. pic.twitter.com/n126ZXcCXL
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 3 ottobre 2016
Questo non sarà l’unico schizzo che verrà mostrato nella season première, in quanto vedremo anche quello di George Perez.
Sinossi: Dopo la morte di Laurel e la dipartita di Diggle e Thea dal Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata ancora più piena di criminali, ma anche di una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilantes. Vedendo che Oliver cerca di destreggiarsi tra il suo compito di sindaco e quello di protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste.
Tuttavia, quando un nuovo criminale, Tobias Church (guest star Chad L. Coleman), entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva”.