Get Out: trailer del film horror diretto da Jordan Peele
Blumhouse Productions e QC Entertainment hanno appena pubblicato il primo trailer di Get Out. Ecco quindi un primo sguardo al nuovo film horror /thriller scritto e diretto da Jordan Peele (Key and Peele, Keanu). In più Get Out ha ora anche una data d’uscita ufficiale, il 24 febbraio 2017. Protagonista della pellicola è un giovane afroamericano che viene invitato a trascorrere un weekend nella casa della famiglia della sua fidanzata bianca. Un fine settimana che si rivelerà un incubo.
Get Out: trailer dell’horror diretto da Jordan Peele
“Le persone mi conoscono per il mio lavoro nella commedia, ma ora ho l’occasione di scrivere e dirigere horror film, la mia passione,” ha detto Peele all’inizio de quest’anno. “Come la commedia, il genere horror riesce a provocare pensieri e ampliare conversazioni su importanti argomenti sociali. ‘Get Out’ esplora la questione razziale in America, qualcosa che non è stata affrontata nel genere da Night of the Living Dead 47 anni fa”.
Get Out è stato scritto e diretto da Jordan Peele e prodotto da Jason Blum della Blumhouse, ma anche da Sean McKittrick (Donnie Darko, The Box), Peele e Edward H. Hamm Jr. (The Box, Bad Words). Couper Samuelson della Blumhouse è il produttore esecutivo insieme a Ray Mansfield e Shaun Redick.
Nel cast troviamo Daniel Kaluuya (Sicario), Allison Williams (Girls), Catherine Keener (Captain Phillips), Bradley Whitford (Quella casa nel bosco).
Get Out vede anche nel cast Caleb Landry Jones (X-Men), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (The Purge. Election Year), Marcus Henderson (Pete’s Dragon) e Keith Stanfield (Straight Outta Compton).