Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Netflix pubblica un nuovo video
Sono passati 16 anni da quando abbiamo messo piede a Stars Hollow e mancano solamente 52 giorni ad una delle reunion più attese di questo 2016: Una mamma per amica: Di nuovo insieme. Per anticipare l’evento Netflix in quattro parti, potete dare un’occhiata ad una featurette pubblicata dalla piattaforma.
Nel video vediamo vecchi spezzoni dell’amatissima serie, alternati a momenti mai visti e al commento dei protagonisti. Potete vederlo qui sotto.
Netflix ha anche pubblicato sul suo account Youtube dei recap da 60 secondi, uno per ognuna delle sette stagioni della serie. Potete vederli tutti a partire da questo link.
Una mamma per amica: Di nuovo insieme – nuova featurette dello show Netflix
La featurette di Netflix è intitolata We’re Back, letteralmente Siamo tornati. Ad intervenire nel video troviamo Scott Patterson (Luke), Keiko Agena (Lane), Milo Ventimiglia (Jess), Kelly Bishop (Emily), Lauren Graham (Lorelai), Sean Gunn (Kirk), Alexis Bledel (Rory), Liza Weil (Paris) e Matt Czuchry (Logan).
Parteciperanno alla reunion anche Melissa McCarthy (Sookie) e Yanic Truesdale (Gerard). La serie sarà composta da quattro episodi da 90 minuti e sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 novembre.
Una mamma per amica (il cui titolo originale è Gilmore Girls) è andato in onda dal 2000 al 2007 ed è ambientato a Stars Hollow, una cittadina del Connecticut. È una serie multi-generazionale che parla di famiglia e amicizia ed è incentrata su Lorelai Gilmore e sua figlia Rory. Lorelai possiede il Bed & Breakfast della città, il Dragonfly Inn.
Amy Sherman-Palladino è la creatrice e Produttore esecutivo insieme a Daniel Palladino. I due hanno anche scritto e diretto la serie.