Arrow 5: Stephen Amell mostra il nuovo costume di Green Arrow in anteprima

Questa sera andrà in onda negli States la season premiere della serie Arrow. A poche ore dal debutto della quinta stagione, il protagonista Stephen Amell ha twittato una nuova foto direttamente dall’episodio.

L’immagine offre uno sguardo approfondito all’attore in versione Oliver Queen, mentre indossa il nuovo costume di Green Arrow. Potete vedere la foto qua sotto.

Arrow racconta del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo un naufragio, si ritrova disperso su un’isola deserta. Viene ritrovato 5 anni dopo. Oliver ritorna nella sua città, Star City, e decide di dedicarsi a combattere le ingiustizie. Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell’esperta informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano della polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum).

Arrow 5: Stephen Amell mostra il nuovo costume di Green Arrow

 

Amell ha pubblicato le foto (che vedete qui sopra) sul suo account Twitter. L’attore ha scritto:

“È bello essere tornati #ArrowSeason5. Stasera”

Nella quinta stagione Oliver Queen si ritrova a combattere su due fronti per il futuro di Star City. Diggle è tornato nell’esercito e Thea è irremovibile nel suo essere Speedy. Team Green Arrow si è ridotto solamente a Oliver e Felicity, ma non sono più gli unici vigilanti in città. La sconfitta pubblica di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo gruppo di eroi mascherati a farsi avanti per difendere la città, ma la loro inesperienza li rende ostacoli, piuttosto che alleati. L’arrivo di un nuovo temibile avversario costringerà Oliver a confrontarsi con domande sul suo passato.