The Flash 3 – In arrivo grandi cambiamenti nel trailer di ‘Paradox’
La terza stagione di The Flash ha debuttato martedì 4 Ottobre su The CW. La premiere Flashpoint ha introdotto l’importanza del viaggio nel tempo in questa stagione. Questo scombussolerà moltissimo la storyline degli eventi.
Noi di Cinematographe abbiamo visto e recensito la season premiere di The Flash.
Nella scorsa stagione abbiamo lasciato Flash con un problema abbastanza grande creato da lui stesso: Barry, stanco di soffrire, sceglie di cambiare l’attuale linea temporale, non permettendo all’Anti-Flash di uccidere sua madre. In questo primo episodio della terza stagione, ritroviamo Barry tre mesi dopo felice con la sua famiglia, che cerca – ancora una volta – di conquistare il cuore di Iris e che prova ad integrarsi in questa nuova vita, abbastanza complicata, ma felice. […]
Continua a leggere QUI la recensione di Flashpoint
The CW ha rilasciato due trailer e nuove foto del prossimo episodio intitolato Paradox. Il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha parlato della nuova stagione in un’intervista con EW. Ha specificato in che modo la serie potrebbe e non potrebbe riprodurre i fatti dei fumetti. Nei fumetti, Flashpoint non è stato solo un evento importante per Barry Allen. I cambiamenti che si sono presentati nella linea temporale riecheggiano nell’intero Universo DC, creando nuove versioni degli eroi DC come Batman e altri membri della Justice League.