The Punisher: annunciati tre nuovi membri del cast
La Marvel e Netflix hanno annunciato oggi tre nuovi membri del cast che si uniranno alla serie The Punisher. E’ stato rivelato che Ebon Moss-Bachrach di Girls e Amber Rose Revah di Indian Summers si sono uniti al cast, iniseme a Ben Barnes.
Moss Bachrach interpreterà il personaggio Micro, il quale viene descritto come “un ex analista dell’NSA i cui segreti potrebbero essere di grande valore per Frank Castle”. Il suo personaggio è stato anche menzionato in precedenza in Agents of S.H.I.E.L.D. in quanto Daisy Johnson ha delle connessioni conn lui.
Amber Rose Revah interpreterà Dinah Madani, “un agente della Homeland Security che è irritata da thePunisher.” Come già annunciato in precedenza, Barnes interpreterà Billy Russo.
The Punisher: annunciati tre nuovi membri del cast
The Punisher sarà la quinta serie Marvel al debutto su Netflix con Jon Bernthal che sarà protagonista nei panni di Frank Castle dopo aver fatto il suo debutto in Daredevil.
ThePunisher è ora la quinta serie Marvel che approda su Netflix, con Luke Cage Stagione 1 recentemente diffusa, Iron Fist che uscirà il 17 marzo 2017, insieme con The Defenders. Sia Daredevil che Jessica Jones sono stati rinnovati per le nuove stagioni che verranno fuori qualche tempo dopo The Defenders, quindi molto probabilmente nel 2018.
Nella stagione 2 di Daredevil, The Punisher è diventato intimo con la segretaria ed ex amante di Matt Murdock, Karen Page. I due avevano un rapporto che molti speravano sarebbe continuato nelle stagioni successive di Daredevil e nella successiva serie, The Punisher. In Daredevil, in cui tutti si sono rifiutati di sostenere Castle, la Page è stata una delle poche persone che hanno lottato duramente per mantenere l’uomo fuori dalle sbarre.
In una nuova immagine insieme tratta da The Punisher, è stato rivelato che Karen Page apparirà effettivamente nello show. Mentre molti si chiedono quale ruolo interpreterà , niente è stato rivelato, oltre al proseguimento della sua amicizia con Castle, qualcosa che è piaciuto molto ai fan della stagione 2 di Daredevil.