Ben Affleck discute il titolo del film ‘The Batman’
Qualche giorno fa Ben Affleck ha rivelato che il suo “standalone” film di Batman sarà intitolato The Batman. L’attore/ regista sta ancora lavorando alla sceneggiatura dell’atteso progetto con Geoff Johns, quindi ci vorrà effettivamente un po’ prima che si metta a dirigerlo. Ciò significa che il titolo potrebbe ancora cambiare.
Mentre stava promuovendo il suo nuovo film The Accountant, Ben Affleck ha parlato con E! News e ha spiegato che il titolo del suo film su Batman potrebbe alla fine cambiare dato il suo attuale stato di iniziale sviluppo:
“L’ho menzionato l’altro giorno… è in giro da molto tempo, ma il film… non c’è ancora un film su Batman in produzione, stiamo ancora cercando di capire, voglio dire, la sceneggiatura e il budget e tutta quella roba. E qualcuno ha detto, ‘come lo chiamerai?’ e ho detto, quando stavamo promuovendo un altro film, ‘non abbiamo un nome, lo chiamiamo solo The Batman o Batman Movie’. L’ho detto e tutti quanti erano tipo ‘Ben Affleck annuncia il titolo del film su Batman.’”
Ben Affleck discute il titolo di ‘The Batman’
Il cast e la troupe del prossimo film DC, Justice League, sono al lavoro per portare al cinema gli iconici supereroi DC. Nonostante le critiche ricevute con Batman v Superman e Suicide Squad, l’Universo Cinematografico DC adesso è ottimista.
In ogni caso, nonostante la reazione mista ai film finora, uno degli elementi universalmente acclamati di questo franchise è il Batman di Ben Affleck, che la maggior parte dei fan ha definito essere un’interpretazione accurata e quanto più consona ai fumetti.
Ora, i fan sono molto entusiasti di ciò che l’attore e regista premio Oscar sta per portare sul grande schermo con The Batman. Non c’è nessuna data di uscita per The Batman fissata ancora, ma sarà ovviamente impostato qualche tempo dopo gli eventi di Justice League che arriverà nei cinema il prossimo novembre