Justice League – Zack Snyder annuncia la fine delle riprese in UK con un video
Il regista Zack Snyder ha rilasciato una nuova featurette di Justice League sul suo profilo Twitter. Il film è stato girato in Gran Bretagna per circa quattro mesi. Snyder ha annunciato la fine delle riprese in UK. Ora la produzione si è spostata in Islanda. Il video di 83 secondi circa mostra Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e anche Henry Cavill sul set. Il video si conclude con Snyder che ringrazia l’intero cast e la troupe del film.
Zack Snyder annuncia la fine delle riprese di Justice League in UK con un video
Last day filming in the UK. It has been an amazing shoot. Big thanks to everyone involved! #JusticeLeague pic.twitter.com/TEjEdlo81u
— Zack Snyder (@ZackSnyder) 7 ottobre 2016
Justice League debutterà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017
La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck i quali riprenderà il suo ruolo di Batman. Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe, in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.