Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow nel manifesto da ricercato
La scorsa settimana, Walt Disney Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, che ha introdotto due nuovi personaggi: Henry (interpretato da Brenton Thwaites) e il malvagio capitan Salazar (con il volto di Javier Bardem).
Sorprendentemente non c’era traccia di Johnny Depp, il famoso capitan Jack Sparrow, voluto morto da chiunque lo abbia incontrato. Alla fine del trailer abbiamo visto, infatti, un foglio su cui era ritratto il volto di Sparrow, con un enorme “Wanted” (ricercato).
Grazie al co-regista Joachim Rønning, ora possiamo dare uno sguardo più da vicino a questo impressionante manifesto. Rønning ha condiviso sul suo profilo instagram la foto in alta qualità, per ringraziare tutti quelli che hanno visto il teaser trailer.
Pirati Dei Caraibi – il coregista condivide il manifesto del ricercato Jack Sparrow
Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.