Daniel Craig sarà ancora James Bond? Clamorosa apertura dell’attore
Daniel Craig non ha ancora firmato alcun contratto per tornare a interpretare James Bond. Dopo Spectre, quando gli è stato chiesto se poteva tornare a svolgere quel ruolo, ha risposto alla rivista Time Out: “Ora? Preferirei rompere questo vetro e tagliarmi i polsi. No, non al momento. Affatto. […] Tutto quello che voglio fare è andare avanti”.
Nel corso di una recente intervista a Vulture, il noto attore britannico ha deciso di rettificare i commenti espressi in passato:
“Dissi quelle cose e, da allora, non si fa che parlare di altro. Dovete sapere che era il giorno dopo le fine delle riprese di Spectre e non tornavo a casa da un anno. Per quanto mi riguarda, sono fortunato ad avere il miglior lavoro al mondo e continuerò a farlo fino a quando ne avrò le forze. Se dovessi fermarmi ora, mi mancherebbe terribilmente”.
L’attore ha poi aggiunto che nessuno della produzione lo ha ancora contattato riguardo a un nuovo film e che sono tutti un po’ stanchi dopo la grande quantità di lavoro svolta con l’ultima pellicola.
Daniel Craig sarà ancora James Bond? Clamorosa apertura dell’attore
Vi ricordiamo che Spectre, uscito lo scorso anno e di cui alcune scene sono state girate in Italia, ha ottenuto un notevole successo, incassando 880 milioni di dollari al Box-Office diventando, così, la seconda pellicola più grande della saga, dopo Skyfall.
Si erano sparsi anche dei rumor secondo cui la Sony avesse offerto più di 150 milioni di dollari a Daniel Craig per convincerlo a tornare nei panni del celebre agente 007 ma sono poi stati smentiti. Vedremo in futuro, dunque, cosa accadrà con la già annunciata pellicola Bond 25.