John Wick 3 – Chad Stahelski parla del terzo film e anticipa i personaggi di Chapter 2

Sabato abbiamo dato un primo sguardo al nuovo teaser trailer di John Wick: Chapter 2 e ora il regista Chad Stahelski ha confermato che John Wick 3 è già in lavorazione.

“Lo studio ci ha chiesto di mettere insieme le nostre idee e vedere se siamo in grado di tirar fuori qualcosa. Winston (Ian McShane) è parte di quello successivo, quindi anche Lance Reddick. Abbiamo alcune idee”

Sembra che il team di produzione stia cercando di integrare il cast di supporto precedente per il terzo capitolo della saga. E visto quanto è intrigante questo tipo di progetto  è difficile non essere un po’ eccitati dalla prospettiva di vedere John in azione ancora una volta. Alla domanda su cosa pensasse della seconda incursione in questo mondo, Chad Stahelski afferma che hanno ancora in serbo numerose sorprese.

John Wick 3 – Chad Stahelski parla del terzo film e anticipa i personaggi di Chapter 2

“Quando si è trattato di venire con un idea sulla storia, abbiamo avuto qualcosa come dieci cattive idee, e ci siamo detti, ‘fanculo a quello che sarebbe accaduto il giorno successivo. Una volta che ci siamo fermati a riflettere e a vedere quanto è accaduto siamo rimasti positivamente colpiti. Sarà come il primo film? Non lo so, questa è opinione personale. Sicuramente molti personaggi che ora avuto poco spazio troverebbero senza dubbio una nuova sistemazione”.

Quindi sembra che ci si potrà aspettare qualcosa di radicalmente diverso dal secondo film, che è sempre una buona cosa. Ma per quanto riguarda le nuove aggiunte al cast? Stahelski ha aggiunto qualcosa in più sul ruolo di Ruby Rose.

GUARDA QUI IL TRAILER DI JOHN WICK: CHAPTER 2

“Non so se lei si aspettava quasi più eccentrica di John Wick, ma lei è mutata nel film. Sicuramente ci sarà più luce su questo personaggio”.

John Wick: Chapter 2 arriverà nei cinema americani il 10 febbraio 2017 mentre sembra che John Wick 3 sia già in stato di pre-produzione.

Tags: John Wick