House of Cards: nuovo teaser trailer della terza stagione
È stato diffuso in rete il nuovo teaser trailer della terza stagione di House of Cards.
Dopo avervi mostrato in esclusiva la prima clip, oggi possiamo farvi vedere un nuovo breve video che ci mostra come le cose fra i coniugi Underwood si siano fatte decisamente tese.
“Oggi ti ho appoggiato una mano sulla spalla… e hai avuto un sussulto” è il commento di Frank alla reazione di sua moglie Claire dopo un breve contatto avuto durante un servizio fotografico di rito. Riuscirà il loro matrimonio a resistere agli scossoni e i colpi di scena dello show?
Dopo il grande finale della seconda stagione, c’è molta attesa nei confronti dell’acclamata serie con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright. Alcuni giorni fa, gli episodi inediti erano stati diffusi online per qualche minuto a causa di un problema tecnico. Alcuni fortunati (e soprattutto veloci) utenti di Netflix, che distribuisce in streaming la serie tv negli Stati Uniti, sono riusciti ad avere quindi un assaggio vero e proprio della nuova stagione. Per tutti gli altri fan della serie l’attesa è prolungata fino al 27 febbraio. Lo stesso giorno le 13 nuove puntate arriveranno anche in Italia su Sky Atlantic.
Nell’attesa di scoprire come si evolveranno le cose al vertice del potere a stelle e strisce, ecco il nuovo teaser trailer della terza stagione di House of Cards.